Termini e Condizioni

Termini e Condizioni Generali

VENDITE ESEGUITE SU SITO OBIETTIVO BAR:

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l’acquisto a distanza mediante il sito web www.obiettivobar.it di proprietà della RELOAD FC S.R.L. o altri siti e piattaforme alla stessa riconducibili (di seguito il “Sito”) di beni e servizi offerti dalla RELOAD FC S.R.L. Le presenti condizioni generali di vendita sono redatte in conformità al D.lgs. 6 Settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e sue successive modifiche e integrazioni e al D.lgs. 9 Aprile 2003, n. 70 di recepimento della Direttiva UE sui servizi della Società dell’Informazione (cosiddetta “Direttiva E-Commerce”).

DEFINIZIONI 1.1 Ai fini delle presenti condizioni generali si intende (senza distinzione tra uso al singolare o al plurale) per:

“RELOAD FC S.R.L.”: il fornitore dei prodotti e servizi offerti in vendita sul Sito, o suoi eventuali intermediari, licenziatari, distributori, rivenditori, franchisee autorizzati o qualsiasi altra persona fisica o giuridica autorizzata che identifichi il prodotto o il servizio offerto in vendita sul Sito con i marchi o altri segni distintivi autorizzati della RELOAD FC S.R.L. o con i marchi o altri segni distintivi di cui RELOAD FC S.R.L. sia licenziataria in quanto rivenditore e/o distributore autorizzato; “Cliente”: è la persona fisica (consumatore o professionista, come più oltre definiti) o giuridica che acquista i prodotti e/o i servizi sul Sito mediante l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita; “Consumatore”: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta; “Contratto a distanza”: il contratto avente per oggetto i beni e/o i servizi offerti sul Sito al consumatore o al professionista nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea di RELOAD FC S.R.L. e del consumatore, mediante l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto; “Parti”: la RELOAD FC S.R.L. e il Cliente collettivamente; “Prodotto/i”: i beni offerti in vendita sul Sito mediante lo stesso acquistabili attraverso la stipula del relativo contratto a distanza; “Professionista”: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario; “Servizio/i”: i servizi offerti in vendita sul Sito o che potrebbero essere in futuro offerti sul Sito, acquistabili attraverso la stipula del relativo Contratto a distanza; “Sito”: complessivamente, è il sito web obiettivobar.it di proprietà della RELOAD FC S.R.L. o altri siti e piattaforme alla stessa riconducibili ove è possibile stipulare un Contratto a Distanza; “Tecnica di comunicazione a distanza”: qualunque mezzo che, senza la presenza fisica e simultanea della RELOAD FC S.R.L. e del consumatore o professionista, possa impiegarsi per la conclusione del contratto tra le dette parti, incluso il Sito.

INFORMAZIONI AL CLIENTE 3.1 Laddove il contratto a distanza sia stipulato tra la RELOAD FC S.R.L. ed un Cliente Consumatore, ai sensi dell’art. 49 del Codice del Consumo si forniscono di seguito le seguenti informazioni obbligatorie.

3.2 L’identità e la sede legale ed i recapiti di RELOAD FC S.R.L. quale fornitore dei Prodotti e dei Servizi offerti in vendita sul Sito sono i seguenti:

RELOAD FC S.R.L. VIA OLONA 40 20017 RHO MI P.IVA e CF: 12244640962 SDI: T9K4ZHO PEC: [email protected]

Tutte le altre condizioni restano invariate, comprese le modalitĂ  di acquisto, pagamento, recesso e risoluzione delle controversie.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 13.1 Il contratto è stato redatto e sarà interpretato in conformità alle leggi della Repubblica Italiana.

13.2 Tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del Contratto e delle presenti Condizioni Generali, saranno di esclusiva competenza:

  • del foro di Milano (Italia), in caso di acquisti effettuati da Clienti non qualificabili come Consumatori; o

  • del foro di residenza o domicilio del Cliente, in caso di acquisti effettuati da Clienti Consumatori.

Qualsiasi ulteriore richiesta di modifica o adattamento è possibile su richiesta del Cliente.

 

Â